Costs

Gli affitti degli spazi di lavoro sono inclusivi delle spese di elettricità (per consumi di tipo ordinario) e di riscaldamento, del mobilio di base, di un accesso a internet, della pulizia e manutenzione. È inoltre incluso l’accesso alle zone social, oltre che la possibilità di prenotazione gratuita della sala riunione, fino a un massimo di 3 ore settimanali (non cumulabili).

Ufficio di 20 mq: 450 CHF/mese
Ufficio di 25 mq: 560 CHF/mese
Postazione di lavoro: 120 CHF/mese
Posto auto (fino ad esaurimento): 40 CHF/mese
Sala riunione (al di fuori delle ore concesse): 20 CHF/ora


​​​​​​​Per diventare ospiti di Area 302, è necessario ottenere un colloquio. A tal fine, inviare una e-mail di presentazione a Massimiliano Sassoli de Bianchi (autoricerca@gmail.com), specificando la natura dell’attività che si intende svolgere, il tipo di spazio richiesto e la durata prevista dell’affitto. (Di regola, non si affittano spazi di lavoro per durate inferiori a un anno). 

Si ricorda che oltre alla gestione responsabile del suo immobile, lo scopo di Area 302 è la promozione di attività di valore scientifico, educativo, culturale e artistico, la diffusione della cultura e della conoscenza. Pertanto, nella selezione dei suoi Ospiti, si darà priorità a quelle realtà imprenditoriali il cui lavoro non ha come obiettivo primario il profitto, ma lo sviluppo armonico e la massimizzazione del benessere dell’uomo e della società.
​​​​​​​